La Chrysalide Publishing è una piccola Casa Editrice digitale non a pagamento che mira a valorizzare i manoscritti, curandoli dalla bozza fino al romanzo vero e proprio. Come una crisalide che diventa farfalla. Il nostro obiettivo è quello di far risplendere i talenti italiani, che spesso vengono sottovalutati. Punteremo su libri originali che saranno capaci di spiccare nel panorama romance. Ci occuperemo dell’amore in tutte le sue sfaccettature: dal più delicato al più appassionato. “Anche per il semplice volo di una farfalla è necessario il cielo intero – Paul Claudel.”

 


Titolo
Fiori di Seta


Autore: Giulia Esse


Casa EditriceChrysalide Publishing


Genere: romance storico, storico orientale, drammatico


Data di uscita: 27 giugno


Formatoebook e cartaceo


Prezzo ebook: 1,99


Prezzo cartaceo16,12


Quarta di copertinaGoryeo, regno vassallo dell’impero di Yuan, è costretto a inviare tributi umani ai propri dominatori. Tra questi c’è la sorella di Ha-neul, un ragazzo di umili origini e dal grande orgoglio. Quando il tentativo di salvare l’amata sorella dalla schiavitù fallisce, Ha-neul decide di vendicarsi uccidendo Ye-rin, la figlia del nobile che gli ha tolto tutto.

Ma basta un attimo di indecisione, e Ye-rin rimane sfregiata al volto.
La cicatrice rende Ye-rin indegna di portare il nome del clan. Nascondendo il viso dietro un velo, Ye-rin entrerà a far parte di una compagnia commerciale che le presterà una nuova identità e che le permetterà di perseguire il suo obiettivo: riprendersi il titolo che le spetta.

Le strade di Ha-neul e Ye-rin sono destinate a incontrarsi di nuovo. Ora, entrambi hanno un obiettivo in comune: salvare i tributi umani.
Insieme impareranno che la bellezza di un fiore in natura è destinata a morire. Ma la grazia di un fiore di seta può durare in eterno.

Nessun commento