La Chrysalide Publishing è una piccola Casa Editrice digitale non a pagamento che mira a valorizzare i manoscritti, curandoli dalla bozza fino al romanzo vero e proprio. Come una crisalide che diventa farfalla. Il nostro obiettivo è quello di far risplendere i talenti italiani, che spesso vengono sottovalutati. Punteremo su libri originali che saranno capaci di spiccare nel panorama romance. Ci occuperemo dell’amore in tutte le sue sfaccettature: dal più delicato al più appassionato. “Anche per il semplice volo di una farfalla è necessario il cielo intero – Paul Claudel.”

Christina Mikaelson

 

Christina Mikaleson nasce a Catania il primo ottobre del 1991.

Fin da piccola, è appassionata di scrittura. Si avvicina al mondo dei libri a dieci anni, dopo aver letto “Harry Potter e la Pietra Filosofale”. Poco dopo comincia a postare online delle fanfiction sulla saga; si esercita così per anni finché non decide di scrivere qualcosa di suo. Arriva infine a essere notata su Wattpad con la saga “La Sindrome di Didone”, di cui vengono pubblicati il primo volume “Tracotanza” e il secondo “Superbia” grazie a Sperling&Kupfer, rispettivamente a marzo e maggio del 2023.

Per lei la scrittura rappresenta da sempre un'àncora di salvezza, nonché l'unico mezzo attraverso cui può esprimere se stessa.

 

Nessun commento