La Chrysalide Publishing è una piccola Casa Editrice digitale non a pagamento che mira a valorizzare i manoscritti, curandoli dalla bozza fino al romanzo vero e proprio. Come una crisalide che diventa farfalla. Il nostro obiettivo è quello di far risplendere i talenti italiani, che spesso vengono sottovalutati. Punteremo su libri originali che saranno capaci di spiccare nel panorama romance. Ci occuperemo dell’amore in tutte le sue sfaccettature: dal più delicato al più appassionato. “Anche per il semplice volo di una farfalla è necessario il cielo intero – Paul Claudel.”

Chi siamo

Siamo Christina Mikaelson e Alexandra Rose, due autrici self publishing di romance. La scrittura ci ha fatto incontrare nel 2016 e da quel momento in poi siamo diventate amiche inseparabili.

La storia della Casa Editrice nasce in un pigro pomeriggio del 2019, su un foglietto pieno di idee scarabocchiate. Inseguendo questo progetto, abbiamo frequentato diversi corsi professionali per poterci specializzare e mettere le nostre competenze nelle mani degli autori emergenti. Infatti, dopo alcuni anni, ci siamo sentite pronte per buttarci in questa nuova avventura.

Ci auguriamo che voi vogliate farne parte!